Video Art

Le immagini sono impattanti e capaci di oltrepassare il nostro livello razionale per colpirci direttamente dove non abbiamo il pieno controllo trasmettendoci emozioni. Quelle che sono in movimento hanno un potenziale spettacolare: il cinema, la videoarte, il videoclip, gli spot. Quando riusciamo a veicolarle nella maniera più consona il risultato può essere compatto e stupefacente. Per questo le amiamo e coltiviamo i linguaggi che le riguardano, le assitono e le proteggono. I messaggi che possiamo trasmettere sono molteplici e variegati e grazie ai generi abbiamo infinite possibilità per disporli e narrarli.

Images have the power to bypass our rational mind, striking us directly in places beyond our full control, evoking deep emotions. Those in motion carry an even greater potential: cinema, video art, music videos, commercials. When we manage to channel them in the most fitting way, the result can be both cohesive and astonishing. This is why we love them and dedicate ourselves to cultivating the languages that shape, support, and preserve them.
The messages we can convey are numerous and diverse, and through various genres, we gain infinite possibilities to arrange and narrate them.

IL VINCISANGUE

SEI STATO CREATO COME UN CAPOLAVORO